Per aiutarvi ad assolvere questo obbligo abbiamo predisposto il DVR on-line secondo le procedure standardizzate, una soluzione software semplice ed economica che vi seguirà passo passo nella redazione del documento con semplici passaggi di compilazione, che non richiedono particolari competenze, e che non occuperanno più di 30 minuti del vostro tempo. Tutta la procedura e' conforme a quanto previsto dalle normative, il documento redatto conforme a quanto richiesto ed adatto per tutti i casi in cui la valutazione dei rischi puo' essere effettuata secondo le Procedure Standardizzate approvate dalla Commissione Consultiva Permanente per la salute e sicurezza sul lavoro.
Il nostro DVR-online, valido per le attività fino a 50 dipendenti, viene fornito su CD autoinstallante. Tramite la compilazione di semplici questionari predefiniti relativi alla vostra attività ed il successivo invio otterrete, dopo l'analisi, verifica dei dati e la successiva validazione, il vostro DVR nell'arco di 2/3 giorni.
Vi ricordiamo che le procedure sono validate dalla Confederazione Nazionale COINAR (COmmercio INdustria ARtigianato) e pertanto conformi a quanto previsto dalla normativa vigente.
Un software semplice, quindi, ideale per la vostra attività. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda del prodotto.