Vi segnaliamo AUDIT-TOOLS: lo strumento elettronico per gestire la revisione legale.
Questa nuova versione raccoglie il testimone dalle versioni precedenti e in un unico "tool” gli strumenti minimo necessari per l’impostazione del lavoro di revisione sia per il revisore individuale che, da questa versione, per il sindaco e il collegio sindacale.
Attraverso Excel, consente di gestire in locale la revisione seguendo una metodologia collaudata del Dott. Antonio Cavaliere. In particolare, seguendo le indicazioni riportate a seguire e nel file stesso, ogni carta di lavoro (già referenziata) potrà, a scelta dell’utente, essere stampato ed archiviato oppure salvato in locale in formato elettronico.
La nuova versione, che continua ad avere un lay-out che segue la metodologia del "risk approach”, si arricchisce di alcune novità riguardanti:
Inserimento di una carta di lavoro per una veloce mappatura del sistema IT aziendale; Rivisti e semplificati i programmi lavoro; Inserimento nuove sezioni con carte di lavoro per: i casi di servizi in outsourcing analisi assetti organizzativi amministrativi e contabili revisioni aree specifiche (R&S) aggiornamento carta lavoro dimensioni aziendae tanti altri piccoli miglioramenti.
Tiene conto delle novità legate alla direttiva delegata (UE) 2023/2775 della Commissione Europea del 17 ottobre 2023, che modifica la direttiva 2013/34/UE del Parlamento europeo e del Consiglio.
CLICCA QUI per accedere alla scheda del software.
CLICCA QUI per accedere alla sezione del nostro sito internet dedicata alla revisione legale.