Notizie | Approfondimenti | Scadenze

Mercoledì 12 febbraio 2025

DEDUZIONE NUOVE ASSUNZIONI 2024: ora anche in versione CLOUD

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

La Legge di bilancio 2025 ha esteso al 2027 il beneficio fiscale, introdotto dal Dlgs n. 216/2023, che consente agli operatori economici di incrementare il costo ammesso in deduzione per assunzioni di dipendenti a tempo indeterminato.

Il beneficio consiste in una maggiorazione del 20% del costo ammesso in deduzione per l’incremento del personale, che sale al 30% per i dipendenti meritevoli di maggior tutela, come le persone con disabilità, le donne con almeno due figli minorenni, le donne vittime di violenza inserite nei percorsi di protezione e i giovani ammessi agli incentivi all’occupazione giovanile.

Il beneficio per le nuove assunzioni è rivolto ai titolari di reddito d’impresa e agli esercenti arti e professioni, anche in forma associata, a condizione che il reddito sia determinato analiticamente e che l’attività, antecedentemente all’inizio del periodo d’imposta agevolato, sia stata effettivamente avviata da almeno un anno. 

Il nostro software DEDUZIONE NUOVE ASSUNZIONI 2024 ti aiuta a determinare la maggiorazione del costo ammesso in deduzione in presenza di nuove assunzioni ex art. 4 del D.lgs. 216/2023 e in base alle norme di attuazione previste dal Decreto Ministeriale del 26.06.2024.

E' ora disponibile in due versioni:

la versione Cloud, utilizzabile online con un qualsiasi browser, anche da smartphone o tablet, senza necessità di installazione, software di terze parti. Prova la DEMO per capire il funzionamento del software! la versione Excel


Entrambe le versioni sono IN PROMOZIONE fino al 22 febbraio!

CLICCA QUI per la versione Cloud.
CLICCA QUI per la versione Excel.




AteneoWeb

Via Nastrucci, 23 | 29122 Piacenza | Italy
staff@ateneoweb.com