Notizie | Approfondimenti | Scadenze

Lunedì 24 giugno 2024

Il versamento delle imposte anno 2024 (redditi 2023): lettera dal Professionista alla clientela

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

Il prossimo lunedì 1° luglio 2024 (la scadenza originaria del 30 giugno cade di domenica) scadrà il termine per il versamento delle imposte a saldo sui redditi 2023 per la generalità dei contribuenti. Il termine è rinviabile al 31 luglio con maggiorazione dello 0,40%.
Per i “soggetti ISA” è però prevista una proroga al 31 luglio.

Per agevolare il lavoro del Professionista abbiamo predisposto un modello di circolare informativa da spedire ai clienti.

CLICCA QUI per accedere alla scheda del documento.

Il versamento delle imposte anno 2024 (redditi 2023) fa parte delle Lettere del Professionista alla Clientela che, insieme alle Circolari per la Clientela, sono uno strumento utile, efficace ed economico per informare il Cliente. 

La lettera, inoltre, appartiene a SimpleProf, l'abbonamento annuale che nasce dall'esperienza di Professionisti come soluzione semplice, intuitiva ed immediata a ricorrenti problemi quotidiani.

Con SimpleProf hai sempre a disposizione, su tutti i tuoi device (smartphone compresi) un lungo elenco di Applicazioni cloud, oltre a Formulari, Lettere alla clientela e circolari, Modulistica fiscale e rassegna di prassi Agenzia Entrate e INPS.

Consulta il sito per l’elenco completo di tutto quello che è incluso nell'abbonamento!

 




AteneoWeb

Via Nastrucci, 23 | 29122 Piacenza | Italy
staff@ateneoweb.com