Questo sito contiene informazioni inerenti all'attività professionale svolta in conformità con il codice deontologico professionale e secondo le regole di correttezza, verità, riservatezza e segretezza.
I diritti relativi ai documenti e ai testi presenti e/o riprodotti nelle diverse pagine che compongono il presente sito sono dei rispettivi autori.
Conseguentemente, si ritiene utile puntualizzare che:
- è vietata, con qualsiasi mezzo, la riproduzione senza il consenso scritto dell'autore;
- è permessa la copia, anche digitale, per uso personale;
- è consentita la citazione a titolo di riferimento, studio, critica o recensione, purché risulti accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte.
Ai sensi dell'art. 5 della L. 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche, italiane e straniere, non sono coperti da diritti d'autore.
I testi dei provvedimenti pubblicati e/o l'elaborazione e la trascrizione dei medesimi, anche se curati con scrupolosa attenzione, non possono comportare sia per il titolare dello studio e del sito internet, sia per i collaboratori, specifiche responsabilità per involontari errori e/o inesattezze. Inoltre, la validità dei contenuti dei medesimi deve essere valutata in relazione alla data di emanazione e/o di pubblicazione (e, quindi, al momento della presa in considerazione da parte dell'utente, possono anche risultare non aggiornati).
Il presente sito internet, in conformità alla L. 7 marzo 2001, n. 62 (legge sull'editoria), non costituisce testata giornalistica, in quanto, non avendo carattere di pubblicazione e/o di rivista, viene aggiornato, implementato e/o integrato con periodicità non costante e secondo la disponibilità del materiale.
Si ritiene utile precisare, inoltre, che sono consentiti link da altri siti all'homepage, mentre deve essere richiesta l'autorizzazione via e-mail per effettuare collegamenti diretti a pagine diverse dall'homepage.