- Documento
-
Gestione Affitti v5 | Licenza per 3 postazioni
a cura di: Gestidee Affitti
Pubblicazione / aggiornamento: Giovedì 21/09/2017Gestione Affitti, è il software semplice ed intuitivo per la gestione integrata e professionale degli Affitti e dei Contratti di Locazione, supportando l'utente in tutte le fasi di lavoro.
Rivolto a tutti coloro che gestiscono in modo continuativo affitti e patrimoni (commercialisti, agenzie immobiliari, avvocati), il software permette la compilazione e stampa di tutti i moduli necessari(Mod.RLI 2017, Mod.F24 ELIDE, Mod.F23, Mod.RR, Richiesta addebito imposte); il calcolo automatico dell'aggiornamento del canone di affitto e delle imposte di registro;
Acquistando questo documento, sarà possibile attivare su tre postazioni di lavoro il software "Gestione Affitti v5", che è disponibile a questo indirizzo.
La licenza ha durata di 1 anno dell'acquisto e comprende 1 anno di aggiornamenti gratuiti e 1 anno di assistenza tecnica fornita attraverso il pannello di controllo di Ateneoweb.
La licenza d'uso è legata al computer: l'acquisto della licenza permette un numero di attivazioni automatiche pari al numero di computer specificato.
Scaduto il periodo di un anno sarà possibile rinnovare la licenza pagando un costo di rinnovo.
E' possibile attivare la licenza direttamente dal software: aprendo il programma o creando un nuovo documento, verrà segnalata la modalità dimostrativa e verrà data la possibilità di inserire utente e password di accesso al sito www.ateneoweb.com o di un sito affiliato. Inserendo utente e password di accesso (le stesse utilizzate per acquistare la licenza), il programma effettuerà una connessione al server di Ateneoweb e la licenza verrà attivata automaticamente.
Prezzo: 230.00 € +ivaIl documento è presente nel carrello