- Documento
-
Manuale istruzioni software Modulistica PDF v2
a cura di: Studio Meli modulistica
Pubblicazione / aggiornamento: Sabato 05/04/2014Manuale di istruzioni per l'installazione è l'utilizzo del software Modulistica PDF v2.
Il software Modulistica PDF nasce nel 2004 con l'obbiettivo di semplificare la compilazione e permettere l'archiviazione e la stampa dei modelli PDF distribuiti dall'Agenzia delle Entrate.
Nel tempo il software è stato potenziato per ottenere uno strumento semplice e potente, compatibile con gli strumenti di ultima generazione.
Di seguito le principali caratteristiche della versione attuale:
- Archivio anagrafico completo e con funzioni di ricerca e completamento automatico.
- Archivio dati condivisibile: tutti i dati vengono salvati in un database che può essere facilmente condiviso in rete per permettere l'utilizzo del programma da più postazioni di lavoro.
- Archivio anagrafico sincronizzato al software Antiriciclaggio: questo permette di mantenere allineate le informazioni archiviate nei registri ai fini dell'antiriciclaggio con l'anagrafica utilizzata quotidianamente dallo studio (anche in presenza di più registri)
- Possibilità di compilare, stampare ed archiviare modelli PDF predisposti senza bisogno di software aggiuntivi.
- Anteprime dei PDF integrate e visualizzate in miniatura.
- Software completamente modulare: il software "cresce" di funzionalità installando moduli aggiuntivi disponibili online.
- Completa compatibilità con i sistemi operativi Microsoft di ultima generazione: Windows 7, Windows 8 a 32 e 64bit.
- Possibilità di allegare documenti, scansioni e file in genere alle anagrafiche.
GRATUITO