- Documento
-
Valutazione Rischio Antiriciclaggio v1.00 - Licenza 1 postazione
a cura di: Studio Meli modulistica
Pubblicazione / aggiornamento: Lunedì 15/07/2019Licenza 1 postazione per attivare tutte le funzionalità del software VALUTAZIONE RISCHIO ANTIRICICLAGGIO per Commercialisti, che consente di gestire (compilare, modificare, archiviare e stampare) in conformità alle Regole Tecniche (RT) pubblicate dal CNDCEC il 23 gennaio 2019:
- la scheda di "VALUTAZIONE DEL RISCHIO EFFETTIVO CLIENTE" in formato "tabellare" (scheda AV1. delle linee guida)
- il documento "CHECK-LIST AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL FASCICOLO DEL CLIENTE" (modello editabile documento AV.2 delle linee guida)
- il documento "ISTRUTTORIA CLIENTE" (modello editabile documento AV.3 delle linee guida)
- il documento "DICHIARAZIONE DEL CLIENTE" (modello editabile documento AV.4 delle linee guida)
- il documento "DICHIARAZIONE DEL PROFESSIONISTA ATTESTANTE EX ART. 26 D.LGS. 231/2007" (modello editabile documento AV.5 delle linee guida)
- il documento "DICHIARAZIONE DI ASTENSIONE DEL PROFESSIONISTA" (modello editabile documento AV.6 delle linee guida)
- il documento "PROCEDURA DI CONTROLLO COSTANTE" (modello editabile documento AV.7 delle linee guida).
Licenza per l'utilizzo del software su 1 POSTAZIONE.
L'acquisto di questo documento permette l'attivazione di tutte le funzioni del software in oggetto, eliminando così i limiti della versione dimostrativa (stampe, eventuali calcoli o limiti sul numero di archiviazioni).
La licenza comprende 1 anno di aggiornamenti gratuiti e 1 anno di assistenza tecnica fornita attraverso il pannello di controllo di AteneoWeb.
La licenza d'uso è legata al computer: l'acquisto della licenza permette un numero di attivazioni automatiche pari al numero di computer specificato nel secondo titolo del presente documento. Scaduto il periodo di un anno sarà possibile rinnovare la licenza pagando un costo di rinnovo.
E' possibile attivare la licenza direttamente dal software: aprendo il programma o creando un nuovo documento, verrà segnalata la modalità dimostrativa e verrà data la possibilità di inserire utente e password di accesso al sito www.ateneoweb.com o di un sito affiliato.
Inserendo utente e password di accesso (le stesse utilizzate per acquistare la licenza), il programma effettuerà una connessione al server di Ateneoweb e la licenza verrà attivata automaticamente.
Prezzo: 150.00 € +iva