- Documento
-
Verbale di riunione del consiglio di amministrazione per la ripartizione dell'emolumento complessivo
a cura di: Studio Meli S.t.p. S.r.l.
Pubblicazione / aggiornamento: Martedì 10/01/2023
I compensi spettanti ai membri del Consiglio di Amministrazione e del comitato esecutivo sono stabiliti all'atto della nomina o dall'assemblea.
Possono essere costituiti in tutto o in parte da partecipazioni agli utili o dall'attribuzione del diritto di sottoscrivere a prezzo predeterminato azioni di futura emissione.
La rimunerazione degli amministratori investiti di particolari cariche, in conformità dello statuto, è stabilita dal consiglio di amministrazione, sentito il parere del collegio sindacale (se nominato).
Se lo statuto lo prevede, l'assemblea può determinare un importo complessivo per la remunerazione di tutti gli amministratori, inclusi quelli investiti di particolari cariche.
Il verbale proposto è generico ed adattabile a tutte le deliberazioni del consiglio di amministrazione della S.p.A.. Il verbale è conforme alle norme del diritto societario, qualora la decisione sia presa con il metodo assembleare.
Nella bozza proposta le opzioni, le alternative e in generale ciò che deve essere inserito o eliminato è fra parentesi quadre così come le eventuali ulteriori opzioni.
Prezzo: 6.00 € +iva