-
News e rassegna stampa
-
Lunedì 02/08/2021
INSERIMENTO DELEGHE Cassetto Fiscale/Fatture Corrispettivi: la PROMOZIONE sta per scadere!
a cura di: AteneoWeb S.r.l.
A partire dal 30/09/2021 l'Agenzia delle Entrate dovrebbe dismettere, per i contribuenti non intermediari/Entratel, le credenziali di accesso all'area riservata Fisconline, consentendo l'accesso esclusivamente tramite mezzi quali SPID, CIE e CNS.
Tramite l'accesso a Fisconline con le più, oramai, "popolari" credenziali di accesso i contribuenti, tra le altre cose, possono delegare il proprio intermediario di fiducia perché lo stesso possa accedere come delegato al cassetto fiscale e a fatture e corrispettivi del cliente.
In vista del termine del 30 settembre prossimo potrebbe risultare utile aggiornare le deleghe in modo da avere un ampio periodo per "educare" i propri clienti all'utilizzo dei nuovi strumenti di accesso all'area riservata di Fisconline.
A questo proposito vi segnaliamo il nostro software in MS Excel Inserimento Deleghe Cassetto Fiscale/Fatture Corrispettivi, tramite il quale, con il consenso del cliente che fornirà per l'occasione le proprie credenziali all'intermediario di fiducia, sarà possibile inserire le deleghe, per il cassetto fiscale e/o fatture e corrispettivi, in modo automatico.
Prevede due possibili modalità di inserimento: una modalità singola per ogni singolo cliente ed una modalità "massiva" per tutti i clienti presenti nell'elenco del file.
Il nuovo software è IN PROMOZIONE fino al 5 AGOSTO!