-
Circolare INPS n. 63 del 03.05.2006
-
Pubblicazione manuale “CODICI DI AUTORIZZAZIONE”
Circolare INPS n. 63 del 03.05.2006Si comunica che è stata pubblicata la nuova edizione del manuale in oggetto che sostituisce tutte quelle precedenti.
Il nuovo manuale è stato realizzato in formato Adobe PDF (Portable Document Format), pertanto può essere aperto, visualizzato e stampato con il prodotto Adobe® Reader®, versione 6.0 o superiore.
Il manuale in questione è pubblicato in due versioni: una, ad uso degli operatori delle unità di processo “Aziende con dipendenti”, prevede l’utilizzo dei collegamenti ipertestuali sia alle circolari emanate dall’Istituto per la corretta attribuzione dei relativi codici di autorizzazione sia ai documenti allegati recanti ulteriori riferimenti normativi; l’altra, di dimensioni più contenute, perché priva dei predetti collegamenti ipertestuali, è pubblicata sul sito internet dell’Istituto per opportuna conoscenza degli operatori esterni.
I collegamenti ipertestuali sono segnalati dai caratteri blu del testo, mentre la presenza di allegati è segnalata da un’apposita targhetta blu; per visualizzare il testo collegato posizionare il puntatore del mouse sui caratteri blu e fare clic con il tasto sinistro del mouse; per visualizzare gli allegati fare doppio clic sulla relativa targhetta.
Le due versioni del manuale in oggetto possono essere scaricate seguendo i seguenti percorsi:
- Per gli utenti della rete internet il testo risulta allegato alla presente circolare.
- per gli utenti della rete intranet: Area di download > Manualistica di procedure informatiche > Aziende > Codici di autorizzazione.
Gli operatori delle sopra citate unità di processo possono prelevare e installare sul proprio computer la versione 7.0 del software Adobe ® Reader ® cliccando qui.Allegato in formato compresso zip dal sito INPS
Allegato N. 1