-
Decreto interministeriale 26 maggio 2010
-
Modificazione al decreto del 4 agosto 2005, recante modalità di attuazione del progetto PC ai giovani, per l'anno 2005. (10A08875)
Ministero dell'economia e delle finanze
Decreto interministeriale 26 maggio 2010
GU 170 del 23/07/2010IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
di concerto con
IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L'INNOVAZIONE
(Vista ...)
Decreta:Art. 1
1. Il comma 2 dell'art. 4 del decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministro per l'innovazione e le tecnologie del 4 agosto 2005 è sostituito dal seguente:
«2. Le spese derivanti dall'attuazione del presente articolo gravano sul Fondo. Ai beneficiari che abbiano ottenuto la certificazione di cui al comma 1 spetta il rimborso delle spese sostenute per la partecipazione ai percorsi formativi, ad esclusione di quelle per la ripetizione di verifiche di apprendimento non superate, fino all'importo massimo di 100 euro. Il rimborso è effettuato per il tramite dei soggetti selezionati ai sensi del comma 1, ai quali il Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro trasferisce le risorse necessarie su richiesta effettuata dal Dipartimento per l'innovazione e le tecnologie sulla base di una rendicontazione analitica delle certificazioni rilasciate e delle relative spese.».
Il presente decreto sarà inviato alla Corte dei conti per la registrazione e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.