Applicazione in cloud per il calcolo automatico del compenso (o dell'acconto) del Curatore Fallimentare in base al Decreto 25 gennaio 2012, n. 30.
Prevede anche la gestione del compenso per l'esercizio provvisorio.
Questo modello, in particolare, consente il calcolo del Compenso o dell'acconto sul Compenso finale del Curatore Fallimentare, del Commissario Giudiziale e del Liquidatore dei beni (nel Concordato preventivo), anche per l'eventuale esercizio provvisorio, in base al decreto del Ministero della Giustizia 25 gennaio 2012, n. 30, pubblicato sulla G.U. n. 72 del 26.03.2012 ed in vigore dal 27.03.2012, anche per i compensi riguardanti le procedure concorsuali ancora pendenti. Procedure tutte avviate secondo la legge fallimentare.
Il nuovo Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza (Decreto Legislativo 12.01.2019 n.14 e successive modifiche prevede l'emissione di appositi decreti per la determinazione del compenso. Ad oggi tali nuovi decreti non sono stati emanati e pertanto, per l'attività di Curatore nella Liquidazione Giudiziale o di Commissario Giudiziale o Liquidatore Giudiziale (nel concordato preventivo) si applicano ancora i parametri previsti dal D.M. n. 30/20212, di cui alla presente applicazione in cloud.
L'utilizzo del programma è in modalità cloud: online con un qualsiasi browser, senza necessità di installazione,
software di terze parti, ecc.
La licenza d'uso consente l'utilizzo del programma per un anno dalla data di acquisto.