Software in cloud per il calcolo del Superbonus 110%.
Il programma consente di calcolare, in base alle spese da sostenere, l’importo delle detrazioni spettanti per interventi sostenuti su edifici condominiali o unifamiliari/plurifamiliari indipendenti.
Prova la versione DEMO
In caso di edifici condominiali oltre alle spese relative all’intervento sulle parti condominiali è possibile gestire le spese sulle singole unità fino ad un massimo di 20 unità.
Sia nel caso di edifici condominiali o unifamiliari/plurifamiliari indipendenti è possibile gestire la suddivisione delle spese fino a 40 proprietari/inquilini.
Il programma propone un riepilogo delle detrazioni per ciascun proprietario/inquilino con verifica dell’eventuale incapienza rispetto alle imposte proprie di ciascun soggetto.
Propone, sempre per ciascun proprietario/inquilino, un riepilogo del costo degli interventi al netto delle detrazioni spettanti attualizzate per cinque anni e tenendo conto anche di eventuali detrazioni incapienti.
Infine propone un calcolo ipotetico di costo della cessione del credito per le detrazioni spettanti (ipotizzando una cessione complessiva) tenuto conto dello sconto effettuato sulla cessione e degli interessi dovuti su eventuali finanziamenti ponte erogati dagli istituti finanziari.
Prova la versione DEMO
E’ disponibile anche la versione Excel del prodotto.
L'utilizzo del programma è in modalità cloud: online con un qualsiasi browser, senza necessità di installazione,
software di terze parti, ecc.
La licenza d'uso consente l'utilizzo del programma per un anno dalla data di acquisto.