Software per la gestione on-line, organizzata ed automatizzata, delle esecuzioni immobiliari.
Acquistabile AL PREZZO RIDOTTO DI 250 EURO oltre ad Iva da chi ha già acquistato l'offerta di lancio di 15 pratiche.
Il sistema permette la gestione organizzata ed automatizzata on line degli incarichi affidati dai Giudici delle Esecuzioni del Tribunale ai professionisti ausiliari della procedura.
Il software Esecuzioni Immobiliari nasce dall'esperienza di professionisti che operano nel settore da oltre un decennio.
Il sistema permette la gestione organizzata ed automatizzata on line degli incarichi affidati dai Giudici delle Esecuzioni del Tribunale ai professionisti ausiliari della procedura, che svolgono le attività di:- custode giudiziario
- delegato alla vendita
- consulente per il piano di riparto
Si rivolge pertanto principalmente a chi svolge tali funzioni:- notai
- avvocati
- commercialisti
- istituti vendite giudiziarie
- agenzie di servizi che operano per tali soggetti.
Gestire le esecuzioni immobiliari vuol dire, da un punto di vista burocratico, esaminare, produrre e archiviare tanti documenti. Poter generare in automatico buona parte della documentazione e gestirla in modo organizzato costituisce un modo corretto per approcciarsi all'incarico.
Quanto più elevato è il numero delle pratiche affidate e tanto più risulta indispensabile utilizzare uno strumento che permetta di risparmiare tempo, mantenga tracciata e tenga in ordine la procedura.
A corredo del software viene fornito un manuale per d’uso nel quale sono presenti appunti pratici per lo svolgimento delle attività di Custode Giudiziario, Delegato alla Vendita e Consulente per il Piano di Riparto nelle Esecuzioni Immobiliari, redatti da esperti del settore.
L'utilizzo del programma avviene completamente online: nessun componente deve essere installato sul proprio computer locale e la consultazione può essere effettuata ovunque esista una connessione internet, tramite inserimento delle proprie credenziali di accesso su connessione protetta con protocollo HTTPS.
Successivamente all'acquisto si verrà contattati dal personale di AteneoWeb che provvederà a configurare l'account personalizzato con i dati dello studio e verranno comunicate le credenziali di accesso al sistema.
Il costo di rinnovo, per gli anni successivi al primo (a partire dalla data di acquisto), è di 30,00 euro +iva per pratica.
Per un numero di pratiche consistenti e per ogni domanda riguardante il prodotto contattare l’assistenza all’indirizzo esecuzioni@ateneoweb.com.